«

»

Gen 20

Stampa Articolo

Tunno Boys….Salo SHOW!!

1

Avrebbe dovuto essere torneo ed invece alla fine Accademia Internazionale Torino vs Olympic Collegno si sono incontrate lo stesso ma in ambito amichevole, risparmaindo cosi 90 Km  le due compagini si sono ritrovate in Via dei Gladioli.

Una gara, che se fosse stata valevole per qualsiasi tipo di Campionato e/o Torneo si sarebbe probabilmente sospesa e rinviata, ma la troppa voglia di giocare da parte dei Nero-azzurri e la serietà nel presentarsi comunque malgrado il persistere della pioggia da parte della compagine Nero-arancio hanno fatto si che si giocasse comunque.

Per i Tunno Boys una sorta di sgambettata nel fango, e per l’Olympic la consapevolezza che c’è ancora tanto tantissimo da fare prima di arrivare a dei livelli accettabili.

Parlare del risultato non mi sembra corretto visto l’enorme gap accumulato alla fine tra le due compagini, per i ragazzi di mr. Tunno era sicuramente più importante incamerare minuti nelle gambe in vista della ripresa del campionato, e così è stato, di bello c’è stato il vedere questi ragazzi immersi nel fango ma che andavano nonostante le difficoltà di palleggio alla ricerca delle giocate sullo stretto, dei fraseggi, per quanto il campo lo permettesse.

Pronti via ed è subito Salamone Show che dopo meno di dieci minuti di gara portava a tre lo score personale, l’Olympic riesce comunque ad affacciarsi un paio di volte nella nostra area e lo fa anche in maniere piuttosto pericolosa, poi più nulla la gara s’incanala sui binari giusti e rimane un monologo nero-azzurro per qusi tutti i restanti 60 minuti, dove vanno a segno oltre anche Cangianiello, Innocenzo e Caramello, oltra ad almeno otto o nove reti siglate dal bomber Salamone.

Vittoria anche per il gruppo di mr. Stoppa, che vince per 1 a 0 contro i pari età del Santa Rita.

Adesso ci si concentrerà sulla ripresa dei campionati che finalmente è arrivata, infatti da sabato prossimo si comincerà a fare sul serio….

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/tunno-boys-salo-show/

Top
Marquee Powered By Know How Media.