«

»

Ott 02

Stampa Articolo

Turno infrasettimanale…bene Riviera e Tunno Boys

disegno-calciatori-colorare-uno

Ancora dolori per gli Allievi/Fb…

Nulla da fare per gli Allievi/Fb marchiati Accademia Inter che anche ieri nel turno infrasettimanale non sono riusciti a muovere la classifica.

Il cambio in panchina per ora non ha portato gli effetti sperati, va detto però che l’avversario di turno era anche un certo Barcanova Salus, una squadra che lo scorso anno aveva dimostrato di avere un certo spessore e una certa qualità, e che quest’anno sicuramente mantiene le stesse ambizioni e premesse, se non addirittura di più.

Quattro a zero il risultato finale che premia così gli avversari a discapito dei nostri ragazzi che ancora sono alla ricerca degli automatismi che permettano a questo gruppo di crescere e disputare dignitosamente il campionato…ci andrà pazienza,tanta,tanta pazienza.

Diverso il discorso per l’altro gruppo Allievi/Fb, quello marchiato Accademia Grande Torino che vince per quattro a due contro i pari età del Madonna di Campagna nell’anticipo di Martedì sera.

I ragazzi di mr.Riviera fin troppo sciuponi avrebbero potuto e dovuto sicuramente dar più consistenza al risultato finale ma comunque poco male, vittoria era stata chiesta e vittoria è arrivata…ora avanti un’altro.

Emozioni forti poi, ieri sera in Via dei Gladioli nella gara che ha visto messi di fronte agli Allievi di mr.Tunno e il Pozzomaina, una gara tirata e ben combattuta per tutti gli ottanta minuti e oltre, finita forse come era giusto finisse, due a due al triplice fischio,anche se i nero-azzurri dal canto loro avrebbero meritato sicuramente qualcosina in più.

In virtù di questo risultato la lotta nel girone ora si fa sempre più avvincente, infatti Lucento a parte si è creato un trenino di avversarie che fino alla fine scommettiamo si contenderanno il secondo posto utile valido per i gironi regionali e la nostra Accademia è compresa e in piena corsa.

Chi esce con le ossa rotte da questo turno infrasettimanale è l’undici di mr.Anselmi che con i suoi Giovanissimi torna dal campo del Lascaris con un passivo di otto reti, per lui e i suoi ragazzi si prospetta ancora un cammino lungo e tortuoso irto d’insidie.

Ma noi siamo fiduciosi nelle qualità del mister sapremo aspettare che il suo lavoro dia i frutti sperati, e allora poi se ne vedranno delle belle.

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/turno-infrasettimanale-bene-riviera-e-tunno-boys/

Top
Marquee Powered By Know How Media.