«

»

Giu 07

Stampa Articolo

Un giorno di Sport, un giorno per Cesare

13118900_985821971538953_3866365240967226759_n

E’ siamo arrivati in fondo, già perchè con il recupero giocatosi questa sera fra la Marco Ferrante Soccer School e il Rebaudengo vinto dai Torelli di Grugliasco per 4 a 2  ha delineato tutte le classifiche.

Ora in via dei Gladioli fervono già i preparativi per il giorno più importante.

Domenica infatti all’Accademia Inter si vivrà una giornata intensa fatta di bimbi, fatta di agonismo, fatta di divertimento, di gioia e di calcio, tanto ma tanto calcio.

E nonno Cesare? Chissà da lassù sicuramente potrà osservare, ammirarne le gesta e sicuramente tifare per tutti i bambini che da qua giù trasformeranno questa usuale domenica in una domenica speciale dedicata a loro e dedicata a lui.

Non mancate dunque, l’appuntamento è per domenica 12/06/2016 con le fasi finali che inizieranno già dal mattino per poi protrarsi fino al pomeriggio, chiuderà questa prima e importante kermesse la premiazione finale che si terrà in campo dopo l’ultima partita disputata.

Buon calcio e buon divertimento a tutti.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/un-giorno-di-sport-un-giorno-per-cesare/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Top
Marquee Powered By Know How Media.