«

»

Ott 11

Stampa Articolo

Un sabato da incorniciare

1229798_741208365926580_4828192241012797817_n

Pulcini 2004 è Finale al Palio di Torino….   

Con il risultato di 2 a 1 ai danni dell’Orbassano ecco che i terribili di mr.Francini si aggiudicano di diritto un posto alle finali 1/4 posto del torneo il Palio di Torino, ora dovranno vedersela per aggiudicarsi il gradino più alto del podio contro Piscine Riva e Polisportiva Mirafiori.

Bene anzi benissimo anche dagli altri campi, alla loro prima uscita stagionale gli Esordienti/Fb 2003 passeggiano sui pari età del Mercadante mentre i Castellino Boys con un suntuoso e convincente 3 a 1 vincono  contro il Città di Rivoli e si lanciano così all’inseguimento di Rapid Torino e Lucento che s’incontreranno il prossimo turno e dove i ragazzi di mister Castellino potranno sperare nello stop di una delle due.

Tre punti finalmente arrivano anche per i nero-azzurri di mr.Toce che lasciano così finalmente i piani bassi della classifica portandosi in zone più rispettose.

Vittima sacrificale per questa loro prima vittoria il Ciriè Calcio.

L’unica nota dolente è ancora lo zero in classifica che pesa come un macigno per la Juniores di mr. Lo Vecchio , anche oggi sconfitti in casa della Mappanese per 4 a 1.

A loro va il nostro incoraggiamento a non arrendersi dicendogli che il lavoro alla fine paga ne siamo sicuri di questo.

Domani altra giornata calcistica e noi tutti ci auguriamo di continuare ad elogiare le nostre categorie….

F O R Z A  R A G A Z Z I ! ! !                                                                

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/un-sabato-da-incorniciare/

Top
Marquee Powered By Know How Media.