«

»

Mar 02

Stampa Articolo

Una bella boccata d’ossigeno

001UN BUON WEEK-END

Sono molte le facce sorridenti in Via dei Gladioli per questo fine settimana,finalmente il week-end calcistico appena conclusosi ha portato un po’ di serenità ai nostri colori.

Ecco arrivare subito le prime vittorie all’esordio di campionato da parte degli Esordienti Misti 2002 di mr.Gotieri che con un secco 2 a 0 hanno avuto ragione del Lucento e incamerano cosi i primi tre punti di questa nuova avventura , buona la prima anche per i ragazzi di mr.Botta che vincono in casa del Mercadante per 5 a 2 e si mettono subito in corsa, i pronostici sono nuovamente quelli di ri-assistere all’ennesima battaglia per la vetta come già nella fase autunnale.Per il settore giovanile qualche dolorino qua e la, purtroppo continua l’agoniante stagione degli Allievi/Fb dove Giovedi sera nell’anticipo di campionato perdono in casa contro il San Mauro per 3 a 0 e perdono in casa anche i Giovanissimi/Fb di mr.Persichella contro il Ciriè per 5 a 1 con lo stesso risultato perdono anche i Granata di mr.Riviera contro contro il San Giacomo Chieri, ma qui bisognerebbe aprire una parentesi e raccontarvi di un mister infuriato che ha fine gara si sente deturpato e maltrattato da tutto l’operato competente che di fatto ne ha compromesso l’esito della gara e intaccando anche quella che è la sua passione nell’insegnare calcio ed educazione ai suoi ragazzi.

Due pareggi arrivano dalle categorie Giovanissimi e Giovanissimi/Fb rispettivamente 1 a 1 i primi citati contro la Mappanese con gol all’esordio di Pastor e l’altro a reti bianche per i ragazzi di mr.Castellino contro San Giacomo Chieri.

Vittoria importante e pesante quella maturata dall’undici di mr.Tunno contro l’Olimpyc Collegno per 10 a 1, mantenendo cosi in corsa i nero-azzuri verso quel secondo posto che dignitosamente darebbe un senso alla loro stagione.

Chi ormai ci sta abituando bene e l’undici di mr.Cani che vince nuovamente per 3 a 0 anche contro il KL Calcio e continua la sua scalata verso i piani alti, e vero la vetta e per loro ormai irraggiungibile ma quanto meno si è dato una forma e un carattere a questa squadra che ad inizio stagione tanto aveva penato.

Vittoria importante quella della prima squadra che vince in casa per 2 a 1 contro una delle prime quattro regine del girone, lo Sport Sud 75 di Visentin e Goteri le firme dei gol che regalano il successo ai ragazzi di mr.Esposito.

Sconfitti ai danni del Rebaudengo i ragazzi di mr.Gruppo a cui non sono bastati i gol in rimonta di Gruppo Jr. e El Asman, perdono così in casa per 3 a 2.

Inarrestabile invece la marcia verso le finali del Pulcino di Pasqua per i piccoli ma terribili di mr.Francini che con due vittorie su due mettono già una seria ipoteca sul passaggio del turno a farne le spese della forza dei nero-azzurri sono in ordine il San Mauro che viene sconfitto per 2 a 0 e il Vanchiglia che perde 3 a 0, ora con sei punti i baby guidano il loro girone .

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/una-bella-boccata-dossigeno/

Top
Marquee Powered By Know How Media.