«

»

Gen 12

Stampa Articolo

Week-end fra Amichevoli e Tornei….

IMG-20150111-WA0005

Un’altro trofeo in Bacheca……………..

Nuovo week-end e nuove partite chi di torneo e chi di amichevoli, e proprio dal primo citato ecco arrivare l’ennesimo trofeo che andrà a trovar spazio nella già piena bacheca di Via dei Gladioli.

A portarlo sono i terribili di mr.Francini  anche se nella rivincita contro il Toro escono nuovamente sconfitti, ottengono comunque un’ottimo secondo posto nel torneo di Natale organizzato dalla Polisportiva Santa Rita.

Amichevole di lusso quella vinta per 2 a 1 fra gli Allievi 98 di mr.Tunno ed il Ciriè Calcio (squadra che milita nei campionati regionali) questo sabato in Via dei Gladioli.

Una gara perfetta che avrebbe potuto avere un risultato ancor più largo viste le occasioni create ma non concretizzate, i nero-azzurri hanno dimostrato sopratutto a se stessi di non essere da meno ad altre squadre che a differenza nostra partecipano ai campionati dei cosi detti dei piani alti, che questo serva a loro per acquisire maggiore consapevolezza dei loro mezzi e della loro forza, per la cronaca le reti sono arrivate al 1° e al 15° minuto, la prima dai piedi di Palmisano e la seconda (oltretutto di pregevole fattura) dai piedi di Caramello.

Amichevoli e tornei, tornei e amichevoli, continuiamo il viaggio dicendo che arriva anche un buon pareggio ottenuto dagli Allievi/Fb di mr.Suraci  sul campo del Pianezza per 2 a 2 e che continua così il suo lavoro nel far ritrovare a questo gruppo stima e gioco, in’attesa che tutto riparta a fine Gennaio facendosi trovare pronti molto più di prima.

Chi sembra ormai essere sulla strada giusta è la Juniores di mr.Cani, dopo infatti aver ritrovato gioco e risultati nella fase finale di campionato continua il filotto vincente incamerando un’altro successo (seppur in amichevole) per 5 a 2 contro i Tetti Francesi a lui va l’elogio nell’esser riuscito così in poco tempo a trasformare il cosi detto brutto anatroccolo in cigno.

A valanga anche i baby di mr.Sciascia che nel “Memorial Nicoletta Bottiero” organizzato dall’Eventi Sport Accademy vincono con un rotondo 6 a 1 contro i pari età del Carrara 90 e 3 a 1 anche contro il Lucento piazzandosi così al primo posto in classifica.

Buona la prima anche per gli Esordienti/Fb 2003 (gruppo azzurro) nel “Memorial P.Nicolosi” organizzato dal Carrara 90, vincono infatti con un rotondo 4 a 1 sui pari età del San Giorgio.

Sempre 2003, sempre Esordienti/Fb e sempre mr.Botta (ma questa volta con il gruppo nero).

Dopo il bel successo per 7 a 1 ottenuto in settimana contro il Rapid Torino nel torneo organizzato dal San Giorgio, arriva anche il secondo, sicuramente più sudato è forse per questo ancor più bello.

Ieri infatti i Botta Boys hanno avuto ragione proprio contro gli organizzatori del torneo, vincendo per 2 a 1 e dove alla fine ha ben figurato il terzetto difensivo orchestrato da Caligaris,Cervino e Momo che ha resistito agli assalti finali blindando così il risultato fino al triplice fischio, proprio in virtù di questo ennesimo risultato positivo i nero-azzurri vantano ora il primo posto in classifica.

Avanti così….probabilmente il nostro presidente dovrà decidersi ad aggiungere delle altre mensole in segreteria,perchè dalle premesse a breve arriveranno nuovi trofei da esporre.

 

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/week-end-fra-amichevoli-e-tornei/

Top
Marquee Powered By Know How Media.