«

»

Set 20

Stampa Articolo

WEEK-END NERO PER IL NOSTRO SETTORE GIOVANILE

Iniziamo con la Prima Squadra che perde in casa la prima partita di Coppa contro la Borgata Villaretto 3-0. E’ stata una partita giocata da parte nostra con troppi errori.

Per quanto riguarda gli Allievi è stata un partita giocata abbastanza bene ma purtroppo ha perso contro la squadra del Vanchiglia per il risultato di 5-3.

Gli Allievi FB perdono contro il Borgaro 1-3 giocando nonostante tutto una buona prestazione.

Infine i Giovanissimi per la partita 6-1 contro il Barracuda, ma ora per sapere i dettagli della partita intervistiamo l’allenatore Savino che commenta così la partita: ” sono state due partite diverse, il primo tempo è stato indescrivibile. Fino al ventesimo siamo stati in partita, dal ventunesimo in poi c’è stata l’eclissi totale. Nel secondo tempo siamo entrati con orgoglio con tante occasioni per poter raddrizzare la partita ma non c’è stato niente da fare. Detto ciò cresceremo, il gruppo c’è ed è compatto, porteremo a casa i prossimi risultati, calcolando che il gruppo è nuovo e deve conoscersi”.

Adesso bisogna pensare alle prossime partite con grinta portando a casa i prossimi risultati. FORZA RAGAZZI!!16

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/week-end-nero-per-il-nostro-settore-giovanile/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Top
Marquee Powered By Know How Media.